Come fissare il telo copriauto alla macchina?
Il telo copriauto è uno dei migliori metodi per proteggere l’automobile dal ghiaccio, neve e grandine. Per fissare un telo copriauto alla macchina bisogna considerare che esistono diverti tipi di teli auto: alcuni sono provvisti di magneti, altri di lacci e gancetti in plastica da fissare vicino ai pneumatici e ai vetri.
Per le prime volte è consigliabile farsi aiutare da un'altra persona nel fissare il telo auto, soprattutto se è di notevoli dimensioni.
Per iniziare, è consigliabile stendere il telo a terra, per tutta la sua lunghezza: poi prendere e posizionarne le estremità sul cofano dell'auto e tirarlo facendolo passare su tutta la carrozzeria, fino al portabagagli. È consigliabile partire dalla parte posteriore dell’auto e posizionare il telo lungo l’asse verticale, tirando le zone ai lati, senza lasciare porzioni scoperte.
Una volta posizionato in modo da coprire tutta l'automobile, usa i ganci e i magneti applicandoli vicino alle ruote, per fissare il telo ed evitare che le intemperie lo spostino.
Si consiglia di applicare il telo in una giornata non troppo ventosa.
Per rimuoverlo, ti basterà staccare i ganci o i magneti dai punti dove li avete applicati.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura di ottima qualità, per proteggere la carrozzeria della tua auto dagli agenti atmosferici. Avrai prezzi vantaggiosi e continua assistenza su Whatsapp.
Come scegliere un telo copriauto?
I teli copriauto realizzati da Dott.Ricambiauto ti forniscono una valida protezione da sabbia, escrementi di uccelli e polvere.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura, ai costi più bassi sul mercato; avrai un prodotto di qualità, realizzato in Italia con tessuti italiani: facile da montare e di lunga durata.
Tutela la carrozzeria della tua auto dagli agenti atmosferici: richiedi il tuo preventivo personalizzato su Dott.Ricambiauto. Entro 24h lavorative otterrai il tuo telo copriauto.
Quanto costa il telo copriauto?
Il costo varia a seconda della tipologia di telo copriauto che si sceglie.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura, ai costi più bassi sul mercato. Tutela la carrozzeria della tua auto dagli agenti atmosferici: richiedi il tuo preventivo personalizzato su Dott.Ricambiauto.
Come lavare il telo copriauto?
Per pulire un telo copriauto puoi usare una spugna o un panno e utilizzare un detersivo per tessuti.
Non è consigliabile mettere il telo in lavatrice: potrebbe restringersi e diventare inutilizzabile.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura di ottima qualità, per proteggere la carrozzeria della tua auto dagli agenti atmosferici.
Come proteggere il parabrezza
Il metodo più semplice per proteggere il parabrezza della tua auto è quello di coprirlo con un telo copriauto impermeabile, in grado di assorbire gli urti degli agenti atmosferici, lasciando intatto e pulito il tuo parabrezza.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura in manteriale impermeabile, facili da montare e di lunga durata.
Avrai un prodotto universale, con spedizione garantita entro 24h lavorative e completa assistenza su Whatsapp.
Come deve essere un telo antigrandine?
Un telo antigrandine deve essere fabbricato con materiali multistrato, in grado di garantire una protezione adeguata anche da agenti esterni, come i raggi UV e lo smog.
Dott.Ricambiauto realizza teli copriauto su misura in manteriale impermeabile, facili da montare e di lunga durata.
Avrai un prodotto universale, con spedizione garantita entro 24h lavorative e completa assistenza su Whatsapp.