*

Avviatore di emergenza compatto al litio, adatto per veicoli da 12 V fino a 2 L

CORA
Codice: RPP900
€ 160,06 € 200,08   -20%
iva inclusa
quantità
Questo articolo è compatibile con tutti i modelli di auto.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Avviatore di emergenza compatto al litio, adatto per veicoli da 12 V fino a 2 L. Abbastanza piccolo da tenere nel vano portaoggetti, abbastanza potente da avviare una batteria scarica del veicolo. La batteria al litio fosfato fornisce un riavvio della batteria potente e sicuro.

Che cos'è?
Non c'è niente di peggio che tornare alla tua auto quando sei lontano da casa e scoprire di avere la batteria scarica! Quindi, per prima cosa devi trovare i cavi di avviamento (se ne hai con te), poi devi trovare un'auto donatrice disponibile mentre riposizioni l'auto un centinaio di volte perché i cavi non sono abbastanza lunghi e l'altra auto non riesce ad avvicinarsi abbastanza!
È qui che brilla il Ring Automotive Compact Jump Starter : è un avviatore portatile abbastanza piccolo che è essenzialmente un pacco batteria da 3.000 mAh con un ingresso, due uscite e una torcia LED. La prima uscita è una singola uscita USB da 5 V 2,1 Ampere, così puoi caricare un telefono o simili, l'altra è l'uscita per i cavi di avviamento Pigtale. Puoi caricarlo tramite l'accendisigari o dalla rete elettrica a una velocità di 12 V 1,5 Ampere: entrambi i cavi sono forniti. Ci vorranno circa 4 ore per caricare completamente il dispositivo.
Attualmente il prezzo al dettaglio si aggira intorno alle 60 sterline, ma il prezzo varia a seconda dei rivenditori.
Come lo abbiamo testato?
Ring Automotive afferma che può avviare qualsiasi veicolo a benzina da 12 V fino a una cilindrata di 2 L. Quindi, avevamo un'auto di prova, una Suzuki Swift da 1,2 L che sapevamo aveva comunque una batteria piuttosto scarica e potevamo facilmente scaricare la carica della batteria per testare l'avviatore nella vita reale!
Abbiamo caricato completamente il dispositivo la sera prima e poi abbiamo scaricato la batteria dell'auto di prova. Quindi, seguendo le semplici istruzioni, abbiamo collegato i cavi di avviamento Pigtale e abbiamo provato ad avviare l'auto.
Ci piaceva:
  • Ha fatto il suo dovere: ha avviato con successo il nostro veicolo di prova, quindi non ci sono lamentele da fare.
  • La luce LED è utile per aiutarti a vedere se durante la connessione la batteria è scarica durante la notte.
  • Non è necessario nessun altro veicolo per avviare la tua auto: questo è un vantaggio.

Complessivamente:
È difficile trovare difetti nel jump starter perché fa esattamente ciò che promette ed è uno di quei prodotti che potrebbero rivelarsi preziosi se ti ritrovi bloccato lontano da casa senza corrente per avviare la tua auto. Quindi, se non hai ancora un jump starter portatile, allora possiamo consigliarti questo.
 
 

Ultimi prodotti visualizzati